martedì 6 gennaio 2015

la sfida infinita

Grande sfida domani sera ore 21:00 allo stadio 'Vicente Calderon' tra l'Atletico Madrid e il Real Madrid,andata degli ottavi di finale di Coppa del Re.
Un altro derby che metterà di fronte il meglio del calcio spagnolo,un'altro duello tra i 'colchorones' allenati da Diego Pablo Simeone e le 'merengues',guidati da Carlo Ancelotti.

L'Atletico di Madrid ha battuto sabato scorso il Levante nell'ultimo turno di Liga ed ha approfittato della caduta dei 'blancos' al 'Mestalla' di Valencia.
 L'Atletico cercherà di sfruttare questo piccolo momento di carenza del Real nella doppia sfida per gli ottavi di Coppa del Re (il ritorno,15 gennaio). Gli ultimi scontri diretti danno ragione ai 'colchorones',comandanti della capitale:un altro motivo di preoccupazione per il Real Madrid.

Atletico Madrid - Real Madrid: le probabili formazioni

L'Atletico Madrid dovrebbe scendere in campo con Moya;Juanfran,Godin,Gimenez e Siqueira in difesa;Gabi,Tiago,Arda Turan,Koke e Griezmann a centrocampo; Mandzukic in attacco(Torres in alternativa)

Ancelotti schiererà il Real Madrid:Casillas in porta;Sergio Ramos,Pepe, Marcelo e Daniel Carvajal in difesa;James Rodriguez,Kroos,Bale e Isco a centrocampo;Cristiano Ronaldo e Benzema in attacco.


Nessun commento:

Posta un commento