I colchoneros, nonostante le assenze di Miranda, Siqueira e Mario Suarez, riescono ad imporsi 3-1 sul Malaga, ottenendo così la quarta vittoria consecutiva tra le mura amiche. I giocatori di Simeone hanno controllato l'incontro dall'inizio alla fine, patendo qualche difficoltà solo nei minuti successivi al gol di Santa Cruz.
Il gol del vantaggio arriva al 12' del primo tempo, quando il rientrante Tiago incorna in rete un calcio d'angolo battuto da Koke sul primo palo. Quasi alla fine del primo tempo arriva il raddoppio, scaturito da un triangolo tra Arda e Mandzukic sulla fascia destra, che permetteva al numero 10 turco di servire Griezmann, liberissimo sul secondo palo, per la più facile delle marcature.
Nel secondo tempo, gli ospiti hanno riaperto la partita grazie a Santa Cruz, ma l'espulsione di Samuel per doppia ammonizione ha permesso ai colchoneros di gestire con maggiore tranquillità il vantaggio e di trovare il gol del definitivo 3-1 grazie ad un colpo di testa di Godìn a porta vuota su assist di Tiago. Nel finale di partita viene espulso per doppia ammonizione anche Gabi, che dovrò così saltare il prossimo match contro il Deportivo.

Nessun commento:
Posta un commento