sabato 3 ottobre 2015

Alla conquista della capitale.

Ormai da anni Real Madrid e Atletico de Madrid si contendono il titolo della capitale,così come da molti anni Madrid è bianca,è arrivato il momento di riacquistare i suoi colori.
Domani 04 ottobre 2015 ore 20:30 avete un appuntamento con il "Derby" della Capitale,per scoprire chi finalmente si aggiudicherà il titolo di "Squadra dominante".



Quella che andrà in scena domenica al Vicente Calderon,non sarà una partita come tutte le altre. L'Atletico Madrid di Simeone ospiterà infatti il tanto atteso Real per quello che è il sentitissimo derby della capitale.
L'Atleti affronterà questa sfida con il sangue agli occhi,poiché rientra da due sconfitte consecutive,la prima in Liga contro la capolista "Villarreal",la seconda in Champions in casa contro il Benfica.
Mentre il Real Madrid,allenato da Rafa Benitez,nonostante i problemi iniziali tra infortuni e perdite di punti,può contare sul suo Cristiano Ronaldo.
Buone e cattive notizie arrivano però per l'Atletico Madrid,la cattiva è che dovrà affrontare la sfida senza il miglior giocatore,ovvero Jorge "KOKE" Resurrecion; invece d'altro canto,James Rodriguez non è stato convocato per problemi alla gamba.

Ecco le probabili formazioni:
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Filipe, Godin, Gimenez, Juanfran; Oliver, Tiago, Gabi, Saul; Griezmann, Torres. All. Simeone
Real Madrid (4-2-3-1): Keylor; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Kroos; Kovacic, Isco, C. Ronaldo; Benzema. All. Benitez

Nessun commento:

Posta un commento